Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Autostrade, Conte: Aspi faccia proposta vantaggiosa o sarà revoca

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
10 LUGLIO 2020

Venezia, 10 lug. (askanews) - Nel giorno del primo test per il Mose da Venezia il premier Conte parla di un'altra questione spinosa che riguarda le infrastutture, e torna sulla questione della revoca delle concessioni autostradali.

"A giorni si completerà la procedura di revoca" della concessione per le autostrade "in corso. Ormai è noto, non riusciamo a mantenere segreti. Ieri c'è stato un incontro al Mit e i tecnici del governo hanno rappresentato alla controparte le ragioni per cui le loro proposte di transazione non sono accettabili. O arriva in extremis una proposta cui il governo non può dire di no perché particolarmente vantaggiosa per la parte pubblica, una proposta che ci permette di realizzare nel miglior modo l'interesse pubblico o ci sarà il procedimento di revoca. Non possiamo più regalare soldi a nessuno, men che meno ai privati". Ha detto il premier.

Luc

101143 lug 20

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...