VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 15 MARZO 2021

‘Avatar’ riconquista il primato al botteghino superando ‘Endgame’

Avatar’ di James Cameron è di nuovo in vetta alla classifica dei film con i maggiori incassi al botteghino. A riportare al primo posto il lungometraggio è la Cina, dove la pellicola è stata riprogrammata nelle sale in queste settimane. Il blockbuster del 2009 aveva infranto ogni record, rimanendo imbattuto al vertice fino al 2019. Allora, fu ‘Avengers: Endgame’ a soffiargli lo scettro.

A quasi du anni di distanza, il testa a testa riporta sul primo gradino le imprese su Pandora. I numeri? Le rilevazioni dal mercato cinese parlano di 8,9 milioni di dollari incassati a poche ore dal ritorno in sala. L’incasso ha, così, permesso ad ‘Avatar’ di superare il concorrente MCU che fino a quel momento godeva di un vantaggio pari a 7,82 milioni.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...