Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Avellino, violenta esplosione in una fabbrica di batterie auto

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
13 SETTEMBRE 2019 2.699 visualizzazioni

Roma, 13 set. (askanews) - Una violenta esplosione è avvenuta all'interno di una fabbrica a Piano d'Ardine nella zona industriale di Avellino.

Le immagini girate da alcuni passanti e diffuse sui social sono impressionanti: si vede lo stabilimento, che produce batterie per auto, completamente avvolto da enormi nubi nere.

I vigili del fuoco sono al lavoro per mettere in sicurezza il sito ed evacuare gli stabilimenti vicini. Non è ancora chiaro se vi siano vittime o persone ferite. Nella zona si vedono fiamme altissime anche a chilometri di distanza e c'è una densa nuvola di fumo.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...