Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Avocado, il trucco per renderlo maturo con l'acqua

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
24 LUGLIO 2020

Come conservare al meglio una metà di avocado? Ce lo spiega una utente di Tik Tok. Se state pensando di utilizzare la classica pellicola trasparente o un foglio di alluminio siete completamente fuori strada. Il segreto per non fare scurire la polpa e accelerare la maturazione è immergerlo in un barattalo con dell’acqua. Il frutto, la cui parte interna deve stare a contatto con il liquido, può essere conservato così per un massimo di 24 ore. Poi basta asciugarlo, tamponando delicatamente con un foglio di carta assorbente. L’avocado è così pronto, gustoso e maturo, per essere utilizzato nelle nostre ricette. Music: https://www.bensound.com

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...