VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
CONSIGLI 29 SETTEMBRE 2020

Avviso di chiamata, come attivarlo

Ecco come attivare l’avviso di chiamata, per essere avvisati quando è in arrivo una telefonata mentre siamo in un’altra conversazione.

 

 

Clienti TIM

Si può scegliere se essere allertati da segnali acustici oppure tramite gli sms del servizio “LoSai” e “ChiamaOra”.
Per l’avviso di chiamata standard pigiare *43# prima di avviare una chiamata; si potrà poi verificare l’attivazione del servizio digitando *#43# oppure disattivarlo digitando #43#.
Il servizio “LoSai” e “ChiamaOra” può essere attivato al costo di 1,90 euro ogni bimestre; per farlo, chiamare il 40920 oppure effettuare l’operazione tramite web.

 

 

CLIENTI VODAFONE

Si può scegliere tra un servizio standard ed uno di messaggistica a pagamento.
Nel primo caso aprire il dialer dello smartphone, selezionare il tasto “richiama” e digitare *43#; successivamente, si potrà verificare lo stato del servizio col codice *#43#, oppure disattivarlo componendo #43#.
Il servizio “Chiamami”, invece, ad un costo di 12 cent giornalieri, permette di ricevere sms con la lista delle chiamate ricevute durante le ultime 48 ore mentre il cellulare era occupato o non raggiungibile; per attivarlo chiamare il 190 oppure utilizzare il sito web.

 

 

CLIENTI WIND TRE

Per l’avviso di chiamata standard bisogna aprire il dialer, comporre *43# e pigiare sul tasto per avviare la chiamata. Per verificare lo stato d’attivazione del servizio digitare *#43#, per disattivarlo comporre #43#.
“Ti ho cercato” permette di ricevere, al costo di 19 cent a settimana, messaggi relativi alle chiamate ricevute nelle ultime 48 ore mentre la propria linea era occupata o non raggiungibile; si può attivare contattando il 403020 oppure tramite web.

 

 

CLIENTI ILIAD

Per attivare l’avviso di chiamata pigiare *43# e cliccare invio sul dialer; per verificare lo stato dell’avviso di chiamata digitare *#43#, per disattivarlo #43#.
“Ti ho cercato” è, infine, un servizio gratuito incluso nella tariffa Iliad. Per disattivarlo aprire il dialer, inserire ##002# sulla tastiera e premere il tasto “invio chiamata”. Contestualmente sarà disattivata anche la segreteria telefonica.

1.767 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...