Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx VIRALI

Avvistati delfini bioluminescenti al largo di Newport

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
29 APRILE 2020 7.432 visualizzazioni

Siamo al largo di Newport, in California, è qui che alcuni giorni fa è successo qualcosa di incredibile. È notte inoltrata e due amici decidono di fare un giro con la loro barca per esplorare le meraviglie del mare californiano, non hanno idea che da lì a poco avrebbero assistito a uno degli spettacoli più belli della loro vita: un branco di delfini quella notte si è palesata davanti agli occhi di Patrick Coyne, autore del video e membro del Newport Coastal Adventur. Ma come è possibile che i delfini si siano illuminati? Semplicemente, questi splendidi e affettuosi animali marini, si sono divertiti a nuotare tra il fitoplancton luminoso lasciando la scia. Complice l'assenza di traffico marino, condizioni queste che hanno favorito il propagarsi del fitoplancton luminoso, l'insieme di organismi che ci permette di poter osservare il magico fenomeno della bioluminescenza in acqua.

Video tratto da: Patrick Coyne/Newport Coastal Adventure.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...