VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
CURIOSITÀ 04 DICEMBRE 2020

Babbo Natale, cosa sta facendo prima dell'"impegno natalizio"

C’è uno spot che sta circolando in questi giorni sul web che fa sorridere, anche durante i giorni poco sereni che stiamo vivendo: d’altronde è pur sempre Natale e questo simpatico video di Santa Claus al mare ispira simpatia e soprattutto ci fa sospirare pensando a quando potremo tornare di nuovo a viaggiare.

Foto e video credits: Oron Production

Già, perchè Santa Claus ci saluta con entusiasmo da quello che è conosciuto come “il punto più basso della Terra“, ovvero la riva del Mar Morto, in Israele: un luogo ricchissimo di storia e di grande interesse naturalistico e scientifico. Il Ministero del Turismo di Israele si sta impegnando molto affinchè le aree di Eilat e del Mar Morto vengano definitivamente nominate “Green Tourism Island”: questa certificazione le renderà sicure anche dal punto di vista Covid19, dal momento che per accedere i turisti avranno bisogno di presentare un tampone negativo e che in generale si tratta di luoghi dove è semplice rispettare il distanziamento sociale.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...