Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx MOTORI

Babbo Natale: sarò a Roma il 25 e 26 maggio a bordo della Ferrari

09 APRILE 2019

Roma, (askanews) - "Ciao amici miei in Italia, verrò a farvi visita a Roma a maggio, spero di vedervi e vi invito qui a luglio, siete i benvenuti!". Con un video messaggio Babbo Natale annuncia il suo arrivo nella Capitale il 25 e 26 maggio su una "slitta" d'eccezione: una Ferrari. Al suo fianco nel video a Rovaniemi il tre volte campione del mondo Fabio Barone. E' così che nasce ufficialmente il sodalizio tra il Cavallino rampante e il "nonno" più famoso del mondo. Un sodalizio che vedrà poi a luglio 30 Ferrari al Circolo polare Artico, proprio a casa di Babbo Natale per un nuovo record.

Un viaggio lungo migliaia di chilometri per unire due leggende. Per la prima volta, il 6 luglio, 30 Ferrari da tutta Italia, tutte appartenenti al più importante sodalizio di clienti Ferrari che esista "Passione Rossa", arriveranno al Circolo Polare Artico, dove vive Babbo Natale. Una spedizione tutta italiana, guidata da Barone, che dopo i record di velocità in Romania, Cina e Marocco, punta a scrivere ancora una volta il suo nome e quello della Ferrari nel libro dei Guinness.

A maggio, invece, Babbo Natale sarà "scortato" da 50 Ferrari e dal corpo della Polizia Penitenziaria Italiana, sarà ai Fori Imperiali e poi porterà doni ai bambini dell'Ospedale Gemelli.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...