VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 09 LUGLIO 2019

"Baby boom" allo Zoo di Amnéville: mandrillo, tapiro e ippopotamo

Roma, 9 lug. (askanews) - 3È una festa continua allo Zoo di Amnéville, vicino a Metz, in Francia, nella regione della Lorena, uno dei più grandi e visitati giardini zoologici d'Europa che nell'ultimo periodo ha registrato molte nascite. Tra gli ultimi arrivati ci sono un baby mandrillo, un lupo bianco e un piccolo ippopotamo femmina, chiamata Bulma, nata a fine giugno dai genitori Kinshasa (2,5 tonnellate) e Mara (2,1 tonnellate).

Un vero e proprio "baby boom" se si considera che sono nati una trentina di piccoli dai primi di giugno. Molti di loro fanno parte di un programma internazionale di allevamento di specie in via di estinzione. Il 29 giugno, è nata Fiona, baby tapiro, prima lo zoo aveva accolto tra gli altri due lemuri, un dik-dik (antilope nana), due nibbi reali, una civetta nevosa e quattro cicogne bianche.

1.600 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...