Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Baby Chanco, la bambina star di Instagram

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
24 LUGLIO 2018 10.534 visualizzazioni

Ha solo sei mesi, eppure è già una star dei social, con ben 40.000 followers su instagram. Ma qual è la sua particolarità? Quella di essere nata con tanti, tantissimi capelli che non hanno nessuna intenzione di smettere di crescere.

Il suo nome è Baby Chanco, è giapponese e la sua mamma da Dicembre 2017, anno della sua nascita, continua a postare foto della sua bambina con i capelli adornati da fiori, fiocchi ed accessori stravaganti. Ogni foto riceve in media fino a 10.000 likes dai suoi fan, che la trovano adorabile.

Secondo alcuni pediatri, come ad esempio il Dottor Bud Zukow, un fenomeno di questo tipo è influenzato senza dubbio dall'etnia e della genetica. Può tuttavia capitare che un bambino o una bambina con molti capelli crescendo ne perda altrettanti o viceversa. Questo è perfettamente normale ed è dovuto agli ormoni, ai quali il bambino è esposto quando si trova dentro l’utero della madre.

Al momento della nascita, i livelli di ormoni normalmente diminuiscono e questo fa sì che i capelli smettano di crescere. Così, i capelli del bambino iniziano un nuovo ciclo di crescita, comportando la caduta dei “ vecchi” capelli.

Questo può portare a volte ad una progressiva calvizie. Di solito la seconda crescita è più forte rispetto alla prima ed il colore può variare di tono. Vedremo che cosa succederà con la nostra piccola Baby Chanco!

Video tratto da: Instagram/Baby Chanco

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...