VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
VIRALI 24 MARZO 2021

Baby Shark esiste davvero: eccolo

Quando la realtà supera la fantasia: conoscete il celeberrimo Baby Shark idolo di milioni di bambini? Ecco, sembra esistere davvero.

A catturare un piccolo squalo con un volto decisamente umano è stato Abdullah Nuren, un pescatore indonesiano.

La cattura è avvenuta in modo assolutamente particolare: in realtà Abdullah aveva pescato uno squalo più grande e ha poi trovato nel suo ventre altri tre piccoli squali, tra cui uno con un aspetto decisamente insolito con due grandi occhi vicino al naso, a mo' di volto umano. Il pescatore ha portato a casa lo squaletto e ha deciso di conservarlo.

Ovviamente l'incredibile pesca è diventata subito famosa nel villaggio diverse persone hanno proposto all'uomo di acquistarlo: " La mia casa è piena di gente che vuole vedere il piccolo squalo e alcuni lo vogliono perfino acquistare ma lo conserverò per me. Penso che mi porterà fortuna', ha raccontato Abdullah.

Video tratto da: Reuters

11.389 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...