Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NEWS

Baghdad, 10 anni dopo Saddam vive ancora in un negozio di cimeli

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
29 DICEMBRE 2016

Roma, (askanews) - A dieci anni dall'esecuzione di Saddam Hussein, il 30 dicembre del 2006, in un negozio di Baghdad si vendono ancora foto, monete, cartoline, e orologi con il suo volto, per i nostalgici del regime o per i collezionisti di cimeli.

Tra gli oggetti a cui Anwar, il proprietario del negozio di antiquariato, va piu' orgoglioso, c'e' una fondina in pelle nera con su scritto: 'A nome del presidente Saddam Hussein'.

Si tratta di un regalo che Saddam fece agli ufficiali meritevoli.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...