VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 18 FEBBRAIO 2020

Ballando con le Stelle 2020, Caterina Balivo ci sarà?

Da giorni si rincorrono le voci sul cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle. E ora, per gli appassionati, arriva una vera e propria bomba: a ballare a casa di Milly Carlucci potrebbe esserci Caterina Balivo

La conduttrice di "Vieni da me" non ha mai nascosto di apprezzare il programma Rai e che non le dispiacerebbe prenderne parte, che sia la volta buona?

Per il settimanale “Vero" le voci sulla possibile partecipazione della Balivo si farebbero sempre più insistenti. Qualcuno, però, parla già di una rapida smentita della bella Caterina.

C'è poco da fare quindi: per sapere se si realizzeranno i sogni di chi spera di veder volteggiare la Balivo tra le braccia di un aitante ballerino, non possiamo fare altro che aspettare…

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...