Virgilio Video VIDEO Search

Ballando con le Stelle 2020: chi c'è, chi non ci sarà e chi è ancora in forse

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
13 FEBBRAIO 2020 3.948 visualizzazioni

Si avvicina la data di inizio per l'edizione 2020 di "Ballando con le Stelle" e imperversano le indiscrezioni sul cast del programma di Rai uno. Al momento gli unici nomi che vengono rilanciati come quasi certi sono quelli di Veronica Berti, moglie di Andrea Bocelli, e della conduttrice Francesca Fialdini.

La padrona di casa, Milly Carlucci, avrebbe invece incassato un sonoro no da Paola Barale. Dopo un lungo corteggiamento, secondo rumors, la show girl avrebbe infatti rifiutato l'invito, pare, per una questione di cachet.

Ancora in forse la partecipazione di Arisa. La cantante sarebbe infatti contesa anche da Mediaset, dove sarebbe tra i papabili concorrenti dell'Isola dei Famosi, reality show per il quale le sarebbe stata già fatta una proposta economica definita molto interessante.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...