VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
VIRALI 06 LUGLIO 2019

Balotelli, folle scommessa con un amico. Denunciato

Balotelli, in visita a Napoli, non smette di sorprendere con le sue "bravate". A Mergellina improvvisa una scommessa shock con il suo amico Catello Buonocore: "Duemila euro se ti lanci in mare con il motorino". E Catello non ci ha pensato due volte!

Quella che poteva sembrare una semplice bravata, l'ennesima del calciatore bresciano, rischia però di avere per lui pesanti conseguenze legali: Balotelli è stato infatti denunciato all'autorità giudiziaria dalla Polizia Municipale di Napoli per i reati di istigazione a delinquere ed esercizio di gioco d'azzardo, considerando tale la scommessa con Catello.

Insieme a Balotelli sono state denunciati anche lo stesso Buonocore, il proprietario dello scooter (rintracciato in seguito dagli agenti) e il titolare della concessione d'uso del molo di Mergellina dov'è avvenuto il fatto.

Gli investigatori della Polizia Municipale hanno contestato anche le violazioni del Testo Unico dell'Ambiente, l'abbandono di rifiuti pericolosi e il getto pericoloso di cose.

Video tratto da: Instagram

53.838 visualizzazioni 21
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...