Balotelli, in visita a Napoli, non smette di sorprendere con le sue "bravate". A Mergellina improvvisa una scommessa shock con il suo amico Catello Buonocore: "Duemila euro se ti lanci in mare con il motorino". E Catello non ci ha pensato due volte!
Quella che poteva sembrare una semplice bravata, l'ennesima del calciatore bresciano, rischia però di avere per lui pesanti conseguenze legali: Balotelli è stato infatti denunciato all'autorità giudiziaria dalla Polizia Municipale di Napoli per i reati di istigazione a delinquere ed esercizio di gioco d'azzardo, considerando tale la scommessa con Catello.
Insieme a Balotelli sono state denunciati anche lo stesso Buonocore, il proprietario dello scooter (rintracciato in seguito dagli agenti) e il titolare della concessione d'uso del molo di Mergellina dov'è avvenuto il fatto.
Gli investigatori della Polizia Municipale hanno contestato anche le violazioni del Testo Unico dell'Ambiente, l'abbandono di rifiuti pericolosi e il getto pericoloso di cose.
Video tratto da: Instagram