VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
VIRALI 29 LUGLIO 2022

Bambina cade dal quinto piano, uomo la salva afferrandola al volo

Un salvataggio miracoloso: un uomo ha afferrato al volo una bambina caduta dal quinto piano di un condominio, salvandole la vita.

La bimba, dell'età di due anni e abitante nella città cinese di Tongxiang, nella provincia di Zhejiang, aveva prima scavalcato la finestra del suo appartamento, per poi cadere, atterrando su un cartellone sottostante.

In un secondo momento, la piccola era rotolata e sarebbe stata destinata ad una rovinosa caduta sull'asfalto se non fosse stata afferrata al volo da un passante.

L''eroe' di turno risponde al nome di Shen Dong, un impiegato di una banca che stava tornando al lavoro dopo una pausa.

La bambina è stata portata in ospedale per le cure e, incredibilmente, non le sono state riscontrate fratture o ferite gravi, tanto che dopo un periodo di osservazione è destinata alle dimissioni nei prossimi giorni.

Video tratto da: Reuters

25.222 visualizzazioni 10
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...