VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
VIRALI 16 NOVEMBRE 2022

Bambino in pericolo, l'eroico cane lo salva dall'aggressione

Momenti di paura per due genitori quando un cane ha provato ad aggredire i loro bambino che giocava in giardino: per fortuna, in soccorso del bimbo è intervenuto il coraggioso cane pastore della famiglia.

"Il nostro bambino di sei anni stava giocando col suo mimgliore amico, Tank, il cane pastore tedesco, nel giardino davanti a casa - ha raccontato la mamma del bambino - Improvvisamente il cane del nostro vicino s'è liberato dal guinzaglio e ha caricato il bambino: allora Tank s'è messo di mezzo per difenderlo e l'ha inseguito finché la minaccia è passata".

"Nel video si può osservare che, poco dopo l'attacco, dal nostro garage esce anche i nostro pitbull Blue Nose ma tank aveva già la situazione sotto controllo. Il nostro bimbo sta bene e l'altro cane è stato riportato a casa dal suo padrone".

35.061 visualizzazioni 49
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...