VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 26 OTTOBRE 2018

Banche russe: su titoli reciproco interesse Italia-Russia

Milano (askanews) - Il presidente dell'associazione delle banche russe Garegin Tosunyan, ghirghen tzusuniàn, a margine del XI Forum economico eurasiatico di Verona ha parlato così dei rapporti economici tra Russia e Italia.

"Senza dubbio c'è un interesse reciproco tra Russia e Italia, anche sul mercato dei titoli. Ovviamente prima dell'emissione dei titoli è molto importante è una valutazione dei rischi, ma è un fatto che la Russia e l'Italia abbiano intenzione di venirsi incontro. Non solo lungo lo spettro dei vari prodotti e dell'energia, ma anche sul mercato finanziario. Lo dimostra il lavoro attivo delle banche italiane sul mercato russo, e l'attivo interesse dei russi verso l'Italia sugli investimenti possibili".

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...