Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Banche Venete, Dijsselbloem: "Felice che siano salve"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
10 LUGLIO 2017

Roma, (askanews) - Arrivando alla riunione dei ministri delle finanze della zona euro a Bruxelles, il presidente dell'Eurogruppo Jeroen Dijsselbloem si è detto "molto felice" riguardo agli ultimi casi di salvataggio delle banche italiane (Popolare di Vicenza e Veneto Banca).

Nel corso di questo meeting, i 19 ministri dell'eurozona verranno informati nel dettaglio dei salvataggi italiani da parte della Commissione europea, la Bce e il consiglio di risoluzione unico.

"Sono personalmente molto felice che le banche italiane ne stiano uscendo fuori, che i problemi siano affrontati e che le autorità adottino delle misure. Voglio dire, questo è cruciale per la ripresa economica. L'unico modo per far funzionare l'economia italiana è fare in modo che le banche siano in buona salute".

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...