Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NEWS

Bangladesh, migliaia di musulmani pregano per il Biswa Ijtema

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
14 GENNAIO 2017

Tongi (askanews) - Migliaia di musulmani si sono siuniti in una preghera di massa nella citta' di Tongi, in Bangladesh, sulle sponde del fiume Turag, per il tradizionale Biswa Ijtema.

Si tratta del secondo piu' grande appuntamento per i fedeli di religione islamica dopo l'hajj, nonche' uno dei piu' grandi raduni religiosi di tutto il mondo, durante il quale i pellegrini recitano preghiere quotidiane e ripetonon i versi del corano e culmina con l'Akheri Munaja, la grande preghiera con cui, alzando le braccia al cielo, si chiede ad Allah di intercedere per la pace del mondo.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...