VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
CONSIGLI 05 DICEMBRE 2020

Barattoli dei 100 pensieri positivi, regalo perfetto per Natale

Col Natale alle porte è ormai tempo di regali. Ecco un’idea originale ed economica per donare ai vostri cari un pieno d’ottimismo.

 

 

I barattoli dei 100 pensieri positivi sono il dono perfetto per questo Natale, sicuramente insolito, particolare e diverso da quelli passati.
Realizzati a mano, accompagneranno per 100 giorni chiunque li riceverà; frasi, aforismi, piccole dediche, pensieri da leggere uno al giorno e pieni di gioia e spensieratezza. Per confezionarli dovrete procurarvi semplici “ingredienti” di recupero.

 

 

 

Cosa occorre:

barattoli di vetro
carta
colla vinilica
pezzi di tessuto
filo rosso
spago

 

 

 

Come procedere:

Procuratevi dei barattoli di vetro di riciclo, come quelli delle conserve e della marmellata.
inserite all’interno 100 bigliettini, con un pensiero scritto su ciascuno; potete stamparli su carta oppure scriverli a mano, per rendere il barattolo ancora più personalizzato.
Ogni foglietto va poi arrotolato e legato con del filo rosso.
Utilizzando la colla vinilica, coprite con la carta le scritte sui tappi.
Con dei piccoli pezzi di tessuto, cucite a mano dei piccoli cuori e legateli ai barattoli con lo spago. Un’idea regalo davvero unica, in piena linea con lo spirito del Natale!

2.139 visualizzazioni 2
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...