VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 21 GENNAIO 2021

Barba a coda di scimmia, la tendenza 2021

Ecco la nuova tendenza maschile che sta spopolando sui social network.

 

La cosiddetta barba a coda di scimmia, postata per la prima volta da un giocatore di baseball americano, è diventata un vero tormentone sui social, invasi da foto corredate dall’hashtag #MonkeyTailBeard.

 

Una barba asimmetrica che, partendo dalla basetta, scorre lungo mascella e mento, per poi salire attorno al lato della bocca ed unirsi, arricciandosi, ai baffi sopra il labbro superiore; proprio come la coda di una scimmia.

 

Il particolarissimo look è stato sfoggiato per la prima volta nel settembre del 2019; un giocatore della MLB Mike Fiers si è presentato in campo con la bizzarra barba, per far ridere i compagni di squadra; non poteva sapere, però, che di lì a poco sarebbe diventata una vera e propria moda.

 

A colpi di tweet e post, la barba a coda di scimmia, è esplosa sul web, dove in tantissimi hanno mostrato gradimento per la nuova tendenza, portata in alcuni casi all’estremo con colorazioni rosa shocking o arricciature a spirale.

 

Non tutti – e, osiamo dire, per fortuna! – ne sono entusiasti, c’è anche chi la boccia aspramente trovandola ridicola. Ma in fatto di moda, si sa, tutto concesso.

2.867 visualizzazioni 10
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...