Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Barrese (Intesa S.Paolo): con filiera migliori rating

20 OTTOBRE 2017

Milano, 20 ott. (askanews) - "L'iniziativa più importante di Intesa San Paolo è di aver istituzionalizzato e formalizzato il concetto di filiera, che consente di dare, come banca, importanti benefici in termini di miglioramento del rating ai clienti appartenenti alla filiera, in particolare ai fornitori piccoli e piccolissimi e ai grandi capifiliera. Questo significa miglior rating, quindi prezzi migliori e condizioni di credito. Un passo avanti nel riconoscere l'importanza in particolare della piccola impresa o anche degli altri settori. D'altra parte la filiera, per Intesa San Paolo, non è un elemento soltanto riconducibile al mondo dell'agricoltura". Lo ha detto il responsabile Divisione Banca dei Territori di Intesa San Paolo Stefano Barrese, a margine del Forum agroalimentare di Coldiretti a Cernobbio.

"Il settore assicurativo, della protezione, è un settore su cui la banca conta molto. Siamo presenti da pochi anni, siamo partiti dal 2015, contiamo molto ad investire in modo pesante nei prossimi anni", ha concluso Barrese.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...