Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Barricate in strada in Venezuela, un ragazzo muore negli scontri

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
11 LUGLIO 2017

Caracas (askanews) - Sale la tensione in Venezuela dopo il via alla campagna per l'Assemblea costituente voluta da Maduro e contestata dall'opposizione. I manifestanti sono scesi in piazza a Caracas e hanno eretto barricate in segno di protesta. Ancora una volta le manifestazioni si sono trasformate in scontri con la polizia. Un ragazzo di 16 anni è morto a La Isabelica e diversi agenti sono rimasti feriti.

"Abbiamo biosgno di milioni e milioni di venezuelani per mandare un messaggio chiaro al governo e al regime di Maduro. Per dire che i venezuelani non vogliono la Costituente, noi vogliamo cambiamenti politici per il Paese, vogliamo le elezioni".

Le elezioni per l'Assemblea costituente che dovrà redigere una nuova Costituzione sono previste il 30 luglio. Le proteste contro il presidente Maduro vanno avanti da oltre tre mesi, negli scontri sono morte più di 90 persone.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...