VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
SPORT 09 FEBBRAIO 2021

Basket a pane e cemento. Algarve Roma Torrino, lo sport amatoriale che resiste

Lo sport amatoriale è uno dei settori che è stato più colpito dal Covid. Da ottobre tutte le competizioni dilettantistiche sono proibite a meno che non siano di 'interesse nazionale' per il CONI. Secondo i dai di AICS, una delle più importanti associazioni di promozione sportiva in Italia, da marzo scorso sono scomparse il 20% delle società sportive e il 50% degli atleti non ha rinnovato la tessera. All'Eur Torrino a Roma, l'Algarve, società che fa giocare da trent'anni i ragazzi del quartiere a basket, non si è persa d'animo ed ha organizzato gli allenamenti all'aperto, rigorosamente individuali seguendo i protocolli Covid.

Interviste a Paolo Patriarchi, Presidente asd Algarve Roma Torrino e Alessandro Zanello, allenatore Algarve Roma Torrino

SERVIZIO C.FERRARA

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...