Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx SPORT

Basket, Milano presenta Gigi Datome: "Volevo vincere con un'italiana, con l'Olimpia riuscirò"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
03 AGOSTO 2020

Maglia n°70 per Gigi Datome e una grande voglia di tornare a giocare a basket con l'Olimpia Milano, dopo i 5 anni di successi con il Fenerbache: "Sono qui a in Italia perché voglio vincere con una squadra del mio paese", ha spiegato Datome. "Perché Milano? La squadra è cresciuta molto in questi anni, ho ricevuto sempre molto affetto dai tifosi ed è un club con tanti campioni con cui è bello confrontarsi. Il motivo principale rimane comunque tecnico, ovvero perché l'Olimpia è la squadra giusta per vincere". Un passaggio sulla nazionale non poteva mancare per il capitano azzurro: "Manca una vita al preolimpico di giugno; se completerò bene questi 10-11 mesi di basket intenso valuterò la mia condizione e se starò bene giocherò in nazionale. Impresa impossibile andare a Tokio?", sorride Datome, "Forse allora è la volta buona".

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...