VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
VIRALI 21 SETTEMBRE 2018

Bastone per selfie? No, per rubare!

Non solo per i selfie: l'asta usata per farsi gli autoscatti con il cellulare sta cominciando ad essere usata anche per rapinare. Immagini eloquenti in questo senso arrivano da Napoli, dove una commerciante è stata rapinata in questo modo e ha poi postato il video registrator dalle telecamere a circuito chiuso sulla sua pagina Facebook per favorire l'identificazione del ladro e la sua cattura.

"Questo è successo stamattina nel mio ufficio. Hanno rubato i soldi del mio lavoro. Sono scandalizzata e arrabbiata - ha scritto F.R. sulla sua pagina social - Aiutatemi a diffondere questo video e a trovarlo! Zona piazza Municipio, vende accendini e mazze per fare i selfie. Ha un tatuaggio sul braccio destro e i capelli rasati ai lati delle orecchie, lieve barba"

25.548 visualizzazioni 3
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...