VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 29 DICEMBRE 2021

Batman, il pesce creduto estinto e ritrovato grazie a Di Caprio

Non succedeva da quasi cinquant’anni e, per questo, Batman era stato dichiarato estinto dagli esperti. Gli etologi, infatti, avevano inserito questo pesce tra gli animali scomparsi per sempre dal nostro pianeta. Ma la Terra, abbiamo ormai imparato, ha la capacità di sorprenderci in maniere che non ci aspettiamo. E così ha fatto anche stavolta: un esemplare del piccolo pesce è stato, infatti, avvistato in Turchia.

Individuato in due corsi d’acqua nel Sud-Est del Paese, Batman ha fatto saltare di gioia gli studiosi del progetto ‘Search for Lost Fishes’. L’iniziativa di Re:wild e Shoal è partita durante il 2021 e vede, tra i suoi finanziatori, nientemeno che Leonardo Di Caprio. Da sempre attento all’ambiente e sostenitore di progetti a tutela della natura, l’attore ha dimostrato ancora una volta quanto l’impegno a salvaguardia degli habitat più fragili sia prezioso.

4.524 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...