VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 24 GIUGNO 2022

Batosta a elezioni suppletive per Boris Johnson: "Non mi dimetto"

Milano, 24 giu. (askanews) - Pesante sconfitta alle elezioni suppletive in Gran Bretagna per i conservatori, un'ulteriore batosta per il premier Boris Johnson.

I Tories hanno perso entrambi i due seggi in bilico, a Wakefield che è tornato in mano ai laburisti, di cui era sempre stato un feudo fino al 2019 quando vinsero i conservatori. Ma il peggio è accaduto nella circoscrizione di Tiverton e Honiton, dove i Tories vincevano in ogni elezione dal 1880. Fino ad oggi.

In seguito alla sconfitta il presidente del partito conservatore Oliver Dowden ha immediatamente presentato le dimissioni, a cui non seguiranno quelle di Johnson che ha escluso qualsiasi passo indietro. "Noi continueremo - ha commentato - rispondendo alle preoccupazioni della gente".

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...