Virgilio Video VIDEO Search

Battesimo Archie, scatta il toto-padrino: Clooney si sfila

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
14 MAGGIO 2019 2.517 visualizzazioni

George Clooney si è sfilato, ma sua moglie, Amal Alamuddin, rimane una delle papabili. Nel Regno Unito è già scattato il toto-padrini e madrine per il piccolo Archi, il primogenito del principe Harry e di Meghan Markle.

Di solito i reali scelgono tra i 5 e gli 8 padrini, un mix di amici e parenti. Ma niente zii: il protocollo infatti vieta che il principe William rivesta questo ruolo, proprio come lo vietava a Harry per i nipoti-principini. E allora ecco il nome di Clooney, che però ha gentilmente declinato l’offerta in una recente intervista.

Tra le amiche di Meghan potrebbero spuntarla Jessica Mulroney, che ha già fatto da wedding planner alla duchessa, e Misha Nonoo, il cui marito avrebbe fatto da cupido della coppia. Poi la tennista Serena Williams e la moglie di Clooney, Amal Amuddin, molto vicina a Meghan.

La cerimonia sarà un evento privato e seguirà tutte le tradizioni reali: la celebrazione dell’arcivescovo di Canterbury, la consumazione della torta nuziale dei genitori e l’utilizzo da parte di Archie del prezioso abito di seta indossato da ben otto generazioni. Queste le certezze, mentre sui nomi si continuerà inevitabilmente a scommettere fino al battesimo reale.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...