VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 17 SETTEMBRE 2021

‘Bearbnb’ è la casa ispirata a Winnie The Pooh che puoi affittare

Se hai un debole per Winnie The Pooh e, fin dall’infanzia, sogni di poter entrare nel suo mondo, il tuo desiderio può diventare realtà. Tramite la piattaforma Airbnb, infatti, si può alloggiare in una deliziosa casa ispirata a quella del tenerissimo orso nato dalla penna di A.A. Milne. L’abitazione sorge proprio nella foresta di Ashdown (East Sussex), la stessa che ha ispirato il Bosco dei Cento Acri, ed è stata realizzata nell’ambito delle celebrazioni per i 95 anni dell’orsetto.

Bearbnb’ – così è stato battezzata la casetta – mette a disposizione due alloggi indipendenti per accogliere fino a quattro ospiti adulti o di due adulti e tre bambini. Ad avere l’idea di costruire l’abitazione è stato Kim Raymond, disegnatore da più di trent’anni di Winnie The Pooh che ha curato in ogni dettaglio la nuovissima struttura prendendo a modello le illustrazioni originali firmate da E.H. Shepherd.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...