Virgilio Video VIDEO Search

Beatrice: "La terza gravidanza non era in programma"

03 DICEMBRE 2019

Beatrice Valli è incinta, finalmente è ufficiale. Dopo settimane di rumors, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha dato l’annuncio sui social con un lunghissimo post.

Beatrice racconta della gravidanza inaspettata e dei periodi difficili passati negli ultimi mesi. “Non sempre siamo obbligati ad urlare al mondo intero ciò che ci sta succedendo … Abbiamo aspettato fino all’ultimo ad annunciarlo perché ci sembrava giusto accertarci che tutto potesse andare bene”

“A marzo di quest’anno” prosegue Beatrice “ho avuto una grossa infezione alle tube … mi dissero che se avessi voluto un altro figlio c’era il 30% di probabilità in meno di rimane incinta”

Per Beatrice si tratta del terzo figlio dopo Ale e Bianca, nata dall’amore con Marco Fantini, conosciuto proprio a Uomini e Donne e con il quale presto convolerà a nozze.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...