Virgilio Video VIDEO Search

Beatrice Valli: "La mia gravidanza più difficile"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
10 DICEMBRE 2019

Beatrice Valli è entrata nel quarto mese e, rispondendo alle domande dei follower su Instagram, ha parlato di come procede la gravidanza. Una gravidanza più difficile delle due precedenti: "Questa è quella in cui sto soffrendo di più, le nausee non mi sono mai passate e fisicamente non sto benissimo, anzi", ha spiegato. L'ex tronista di Uomini e Donne ha detto conoscere il sesso del nascituro ma di non volerlo ancora rivelare. Idem per il nome: l'influencer e il compagno Marco Fantini hanno già deciso come chiamare il loro terzo figlio ma per ora nessuna rivelazione in merito. I due hanno invece deciso di rivelare di aver rimandato le nozze che inizialmente erano programmate per maggio, stesso periodo in cui Beatrice partorirà, motivo per cui il matrimonio slitterà a dopo l'estate. "Ho sempre desiderato sposarmi col pancione, ma non di 8-9 mesi, soprattutto perché vorrei godermi quel giorno al meglio e vorrei che tutti e tre i figli fossero presenti", ha concluso la Valli.

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...