VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
EMOZIONI 17 SETTEMBRE 2021

Bebè “scappa” sul passeggino tra le macchine, salvo per miracolo

Attimi di terrore per una mamma, che ha visto il suo bambino nel passeggino allontanarsi giù per una strada in discesa, tra le macchine e i passanti sbalorditi. Il fatto è successo in Turchia, nella città di Sinope, sul Mar Nero. Per fortuna il piccolo sta bene, ma la mamma disperata si è presa un grande spavento.

Il freno della carrozzina si sblocca: neonato “scappa” via tra le macchine

Tutto è bene quel che finisce bene, ma le immagini catturate dalla telecamera in funzione del negozio di web design Karagoz Teknoloji mostrano, fotogramma per fotogramma, un episodio pazzesco, da film: un neonato, adagiato nel suo passeggino fuori da un negozio, si allontana sempre più velocemente giù per una strada in discesa mentre la madre è indaffarata con il figlio più grandicello. In una manciata di secondi il passeggino ha acquisito una notevole velocità, sparendo dalla telecamera e inoltrandosi nel traffico della città.
Impossibile non immedesimarsi con la madre del neonato, che nel giro di qualche istante si è accorta che il piccolo era scomparso: le braccia verso il cielo per la disperazione, il volto spaventato e poi, istintivamente, le sue gambe hanno iniziato a muoversi in una corsa senza fiato all’inseguimento del passeggino, lasciando il figlio più grande fuori dal negozio ad aspettarla. Chiunque abbia la responsabilità di prendersi cura di un bambino così piccolo può immaginare il terrore negli occhi e nella mente di quella madre, che ha rincorso il figlio con il cuore fuori dal petto.

Turchia, bambino sul passeggino giù per la via: la storia a lieto fine

La telecamera non ha filmato le immagini successive alla sparizione del poppante, ma le autorità e i media locali hanno riferito che, fortunatamente, il bambino è uscito sano e salvo da questa spericolata vicenda. Stando a quanto riportato dai rapporti ufficiali, il passeggino sarebbe caduto da un muro alto tre metri sul marciapiede, ma il bambino avrebbe riportato solo lievi ferite grazie alla cintura di sicurezza. Per precauzione il piccolo è stato trasportato in, ma era in buone condizioni.
Una storia a lieto fine, come tante altre incredibili storie di bambini, che però pone il punto di domanda sul tema della sicurezza dei freni dei passeggini di bambini così piccoli.

Video tratto da: Karagoz Teknoloji /Reuters

27.594 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...