Virgilio Video VIDEO Search

Belen: "Andrea Damante? Solo un amico di famiglia"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
26 NOVEMBRE 2019

Ennesimo Tapiro d’Oro per Belen Rodriguez da qualche settimana al centro della cronaca rosa per un presunto conflitto con Giulia De Lellis.

Tante le ipotesi che sono state formulate circa le ragioni di questo astio - c’è chi lo ricollega a un flirt tra Andrea Damante e Belen quando lui era ancora fidanzato con la De Lellis, altri parlano di affari e altri ancora di una rivalità basata sui tutorial di make up postati dalle due sui rispettivi profili Instagram. Senza dimenticare possibili gelosie e rivalità per il fatto che l’attuale fidanzato della De Lellis sia Andrea Iannone, ex proprio di Belen.

Ai microfoni di Striscia però la Rodriguez ha smentito ancora una volta tutti i pettegolezzi e sulla frase della De Lellis “Se parlo rovino famiglie” pronunciata in occasione di un recente sfogo social - che in molti avevano collegato proprio alla famiglia di Belen - la showgirl argentina ha detto: “Non so perché tutti abbiano pensato si riferisse a me. Ci sono tante famiglie”. E su Damante, la bella argentina ha tagliato corto: “E’ solo un amico di famiglia”.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...