VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 22 LUGLIO 2020

Belen e Cecilia: super sexy per la loro linea di costumi

Le sorelle Rodriguez più sexy che mai. Se in Italia inizia a farsi sentire l’inverno, Belen e Cecilia non devono fare i conti con il freddo essendo volate a Tenerife, in Spagna.

 

Eccole alle prese con uno shooting fotografico per realizzare la campagna fotografica della loro nuova linea di costumi da bagno. Si tratta di un brand che la 35enne e la 29enne firmano e pubblicizzano in coppia.

E che coppia. Come si vede negli scatti del backstage pubblicati sui social, le due mettono in mostra fascino, bellezza e sensualità. Senza i rispettivi uomini, Stefano De Martino e Ignazio Moser, rimasti in Italia, Belen e Cechu alle Canarie si godono anche qualche momento di relax tra sorelle, unite non solo dal lavoro ma da un fortissimo legame che da sempre le contraddistingue.

25.081 visualizzazioni 6
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...