VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 29 APRILE 2021

Belen e l’emozione di Antonino per l’ecografia di Luna Marì

Belen va a fare il controllo ed è subito visibile l’emozione di Antonino Spinalbese per l’ecografia che rivela il volto e la salute della loro futura bambina, Luna Marì. Emozionatissima, la showgirl ha potuto rivedere la sua piccolina e ha scoperto che la gravidanza sta procedendo a meraviglia.

In un mondo sempre più social, Belen ha scelto di rendere pubblico ogni istante di questa sua seconda dolce attesa. Dopo aver lasciato passare i primi tre mesi in silenzio, ha annunciato di essere incinta e ha iniziato a mostrare il suo pancino sempre più delineato, le sue curve ormai morbide per la piccola creatura che sta crescendo dentro di lei.

2.176 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...