VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 11 APRILE 2019

Belen e Stefano abbracciati per il compleanno di Santiago. La coppia sembra non nascondersi più

La festa per i 6 anni di Santiago avvicina ancora di più Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

La showgirl e il ballerino sembrano non nascondersi più: non è un mistero che i due stiano cercando di ricomporre la famiglia (nonostante entrambi non vogliano sbilanciarsi nelle dichiarazioni pubbliche) e le immagini postate sui social per la festa di compleanno del figlio non lasciano dubbi.

In un locale milanese erano presenti una decina di amichetti di Santiago, qualche amica e familiare della Rodriguez, ma soprattutto loro due, Stefano e Belen.

Abbracci e tenerezze davanti alla torta, sorrisi e un’innegabile serenità. Stefano ha ballato e si è divertito anche in compagnia di Jeremias, fratello di Belen. Insomma un quadretto familiare che appare perfetto e che conferma, una volta di più, il riavvicinamento della coppia

8.507 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...