Virgilio Video VIDEO Search

Belen e Stefano, in arrivo un secondo figlio?

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
29 APRILE 2019 11.296 visualizzazioni

Per chi pensava che l’ufficializzazione del ritrovato amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, sancito con un viaggio assieme in Marocco, mettesse la parola fine ai rumors sulla coppia, deve immediatamente ricredersi.

Le valige non sono state ancora disfatte che già un nuovo gossip vede protagonista la coppia: secondo alcuni attenti osservatori la bella argentina potrebbe infatti aspettare un secondo figlio dal marito.

A buttare benzina sul fuoco, ci avrebbe pensato la stessa Belen con la pubblicazione di uno dei video girati proprio durante il viaggio in Marocco. Nelle immagini si vedono Belen e Stefano teneramente abbracciati, mentre le loro mani carezzano il pancino di lei.

Solo un caso o un indizio che la bella argentina si è lasciata sfuggire in questo momento in cui non nasconde la gioia per la ritrovata armonia?

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...