VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 31 OTTOBRE 2019

Belen Rodriguez sbarca su Netflix: "Sto realizzando un sogno"

Novità in arrivo per Belen Rodriguez. Ad annunciarlo è proprio la showgirl che, ad una rivista argentina, ha rivelato: "E' un progetto che stiamo concretizzando e completando: una serie per Netflix".

Di cosa si tratti nello specifico non è dato saperlo. Ma sembrerebbe che la bella argentina sarà impegnata nel ruolo di attrice: "Mi ispiro a Meryl Streep - ha raccontato -. Mi è sempre piaciuta per il coraggio e la libertà".

Per Belen non sarebbe però la prima volta su un set cinematografico. Dopo il debutto nel cinepanettone "Natale in Sudafrica", la showgirl ha recitato in diversi film e serie tv. "Ora sto per realizzare un sogno", ha scritto l'argentina su Instagram. Ora non resta che aspettare maggiori dettagli.

8.200 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...