VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 16 MARZO 2021

Bellezza con il trucco: ecco l'app che rende perfetti i corpi

Non è tutto oro quello che luccica: a confermare il vecchio adagio, anche sui social, è Danae Mercer, giornalista e influencer americana da tempo inpegnata a svelare i trucchi usati da modelle e stelle del web per far apparire perfetto il proprio corpo.

Una delle ultime 'scoperte' di Danae è stata un'app che riesce a modificare i lineamenti di un corpo e che verrebbe usata tantissimo sui social, dove sempre più si va alla caccia della perfezione estetica per guadagnare social e sponsor.

L'intento di Danee, che usa hastag come #instavsreality e #socialmediavsreality, è convincere la gente ad essere se stessa senza timori e senza farsi ingannare dai falsi modelli di bellezza impeccabile ma spesso finta che si incrociano quotidianamente su internet.

Video tratto da: Instagram / Danae Mercer

18.069 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...