VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 17 OTTOBRE 2022

Bellissima, conquista tutti su TikTok (e non sapete di chi è figlia)

Sophia Stallone è la figlia di uno degli attori più celebri di sempre. Figlia di Sylvester Stallone, è una grande appassionata di golf, come il padre. Sopratutto per questo lo sport ha sempre avuto una grande importanza nella sua vita. Venticinque anni, nata a Miami, è forse la figlia più vicina a lui come interessi.

Sophia Stallone, non solo star di TikTok

Non è solo una star di TikTok (qui abbiamo parlato di come guadagnare con TikTok), lo sport e la pittura sono due sue grandi passioni. Si è laureata in comunicazione alla University of Southern California, ama dipingere, fare crossfit e giocare a golf. Un’altra passione che condivide con il papà e le sorelle è quella per il biliardo.“Tutti noi in famiglia amiamo allenarci. Mio padre fino a che avevamo 15 o 16 anni ci faceva allenare la mattina prima di andare a scuola con corsa, stacchi, salti, manubri e boxe. Questo ci ha formato e oggi non possiamo farne a meno”, ha ammesso Sophia.

Sophia Stallone si tiene in forma sia per il piacere di farlo sia per lavoro. Infatti, è anche una modella e ha sfilato per brand di rilievo come Dolce e Gabbana. Nel suo futuro si vede come imprenditrice nel campo della moda. Sophia è sempre stata educata ad un’alimentazione sana ed equilibrata, come le sue sorelle. Da piccole il padre e la mamma permettevano loro di sgarrare solo nel weekend. Appunto per questo le ragazze ora si gestiscono da sole, ma non iniziano mai la giornata senza una colazione nutriente. “Amo cucinare piatti sani, mi diverte e non mi fa sentire troppo in colpa”, ha raccontato qualche tempo fa. “Mangiare sano è uno dei segreti della mia vita. Poi ogni tanto ci sta anche la pizza”, ha concluso la Sophie.

Sophia Stallone e il rapporto con la famiglia

Le figlie di Sylvester Stallone hanno raccontato in un’intervista cosa succede quando il padre incontra i loro fidanzati. Le figlie hanno rivelato alcuni divertenti episodi che riguardano il comportamento del padre. “Nostro padre è una persona che intimorisce quando lo incontri per la prima volta, ma non è davvero così. quando lo incontri per la prima volta, mette in scena una sorta di recita, interpreta il ruolo del duro”. 

Le figlie di Stallone hanno anche parlato del rapporto con i genitori: Sylvester Stallone e Jennifer Flavin sono sposati da più di 20 anni e secondo quanto dichiarato dalle figlie, continuano a stare insieme senza mai annoiarsi. (Qui Sylvester Stallone ricorda Rocky)

33.351 visualizzazioni 31
Chiudi
Caricamento contenuti...