VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 24 GIUGNO 2022

Benigni al Farnèse d'or: "Ormai parlamento francese all'italiana"

Roma, 24 giu. (askanews) - Premiato con il Farnèse d'Or, Roberto Benigni racconta il suo legame con la Francia e ironizza sulle ultime elezioni oltralpe: "Ho lavorato con Jean Reno, con Gérard Depardieu, Christian Clavier, Claude Berri abbiamo prodotto insieme, con Claude Zidi, poi mi hanno dato il César alla carriera, il Prix Lumière à la carrière, il Grand Prix al festival di Cannes, ma mi hanno riempito d'amore i francesi, io non saprei come ringraziare. Io mi vorrei veramente déshabiller, dénuder.

Adesso ci unisce anche la politica perché c'è un Parlamento all'italiana in Francia dopo le ultime elezioni legislative. Ci siamo molto avvicinati all'Italia, eh? Manca solo una scissione, poi siamo proprio l'Italia precisa".

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...