VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 27 SETTEMBRE 2021

Benji Mascolo e Bella Thorne: come è nata la storia d’amore

Benji Mascolo e Bella Thorne sono ormai una coppia a tutti gli effetti, e a pochi passi dal matrimonio che hanno sempre sognato sul lago di Como, come tanti altri vip (tra cui Elettra Lamborghini) hanno fatto prima di loro.  Ma come è nata la loro storia?

Benji e Bella: come è nata la storia d’amore

Benji Mascolo e Bella Thorne sono una coppia finita sulla bocca di tutti. La loro storia è iniziata come una vera e propria fiaba moderna. Ben e Bella si sono infatti conosciuti su Instagram. “Lui sostiene che sono stata io la prima a commentare una sua foto su Instagram. Non è andata così, ma lasciamoglielo dire”, ha dichiarato Bella in una recente intervista. I due si sono poi incontrati di persona a Coachella. Da allora i due non si sono più separati, e dopo aver reso la loro relazione ufficiale su Instagram, hanno fatto un grande passo anche nella vita reale: Benji ha infatti chiesto a Bella di sposarlo nel marzo 2021 e stanno ora pianificando un doppio matrimonio. Una cerimonia sarà sul lago di Como, mentre la seconda dovrebbe svolgersi a Los Angeles.
I due hanno anche recitato insieme nel nuovo film Time is up e in un’intervista a Da Grandi con Cattelan, Bela Thorne ha dichiarato: “Sento che portare il vero amore sullo schermo è stato più facile e romantico visto che stiamo insieme nella vita vera. Mi sono innamorata da capo di Ben. Sono tornate le farfalle che senti quando incontri la prima volta la tua cotta. Come se fossimo tornati alla fase luna di miele della nostra relazione”.

Chi sono Bella Thorne e Benji Mascolo

Classe 1997, Bella Thorne ha cominciato a recitare sin da giovane, finendo per essere la protagonista di una popolare serie tv Disney Shake It Up!, insieme alla sua collega ed amica Zendaya. Dopo il grande successo della serie, le si sono aperte molte strade: ha cantato diversi successi, tra cui il recente duetto con Benji Up in flames e ha scritto un libro sulla sua vita personale Non ha mollato però la sua passione per la recitazione, e sta per lanciare un film che ha girato insieme al suo compagno, dal titolo Time is up.

Benji Mascolo, classe 1993, è un cantante e attore italiano. Originario di modena, il giovane artista ha iniziato la sua carriera da cantante dopo aver conosciuto su Facebook il suo collega e amico Fede. Insieme hanno prodotto 18 singoli e ottenuto due disco di platino e uno disco d’oro. Nel 2020 hanno deciso di separarsi per concentrarsi sulle rispettive carriere da solisti, e ad oggi Benji si sta concentrando sulla sua relazione con Bella.

1.919 visualizzazioni 34
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...