Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

"Bentornato Presidente": Bisio premier per caso, senza potere

04 MARZO 2019

Roma (askanews) - A giudicare dal primo trailer il nuovo film di Claudio Bisio "Bentornato Presidente!" sembra aver molti richiami alla realtà. Il sequel di "Benvenuto Presidente!", in cui il bibliotecario Peppino Garibaldi diventava Presidente della Repubblica, arriverà nei cinema il 28 marzo.

Questa volta alla regia ci sono Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi e Peppino di fronte a una crisi di Governo viene chiamato a Roma per ricoprire il ruolo di Presidente del Consiglio. Vessato, come sembra, da due politici che ricordano qualcuno che ben conosciamo. Nel cast, accanto a Bisio, questa volta ci sono Sarah Felberbaum, Pietro Sermonti, Paolo Calabresi, Guglielmo Poggi, Massimo Popolizio.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...