Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Benvenuti nell’hotel più pericoloso del mondo

25 LUGLIO 2019

In mezzo all’Atlantico c’è l’hotel più incredibile del Pianeta: sulla “Frying Pan Tower”, la torre della padella per friggere, si passeggia a quasi 30 m di altezza.

Costantemente in balia di violenti uragani e circondata da squali, si trova a 54 km dalle coste del North Carolina e ci si arriva solo in motoscafo o in elicottero. Era originariamente un faro per segnalare il temibile “Graveyard of the Atlantic”, ovvero il Cimitero dell’Atlantico: innumerevoli i naufragi nella zona, sul cui fondale riposano i relitti di moltissime imbarcazioni affondate.

Da tempo la piattaforma di segnalazione era stata dismessa, poiché le navi possono evitare la zona grazie all’utilizzo del GPS: la guardia costiera americana, quindi, l’ha messa all’asta e l’eccentrico Richard si è aggiudicato l’incanto, con un’offerta di 85.000 dollari, trasformando un ammasso di ferraglia arrugginita in un ambizioso progetto turistico.

“Essendo in acque internazionali”, ha dichiarato, “avrei potuto trasformare questo posto in un casinò, un bordello o autoproclamare un nuovo stato”: dopo aver rimesso a nuovo la struttura con l’aiuto di amici e famiglia, invece, l’ha resa equiparabile ad un hotel ad 1 stella, “ma con un miliardo di stelle sopra la testa”, la cui vista non è disturbata dall’inquinamento luminoso.

Dopo colazione, si può giocare a golf con speciali palline fatte di mangime per pesci, pedalare su un monociclo, sparare a piattelli biodegradabili, fare gli acrobati su corde sospese sull’oceano, tuffarsi e fare snorkeling, sfrecciare sulla moto d’acqua o rilassarsi su amache appese nel vuoto.

Il tutto senza rinunciare a internet e a grandi spettacoli pirotecnici.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...