VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
VIRALI 02 GENNAIO 2021

Benvenuto 2021, in Nuova Zelanda è già Capodanno

La Nuova Zelanda celebra il 2021 con grandi fuochi d’artificio ad Auckland: un enorme e bellissimo spettacolo pirotecnico per salutare il nuovo anno e dire addio al vecchio.

Il filmato mostra i fuochi d’artificio dalla Sky Tower.

Il sindaco Phil Goff ha dichiarato: “Grazie agli incredibili sforzi di tutti i neozelandesi per eliminare COVID-19, siamo nella fortunata posizione di poter vivere le nostre vite in modo relativamente normale. Le persone possono andare al lavoro e a scuola, riunirsi con gli amici, e la nostra economia è una delle più aperte al mondo.

“Vale la pena festeggiarlo e la spettacolare esibizione di quest’anno sarà un’opportunità perfetta per gli abitanti di Auckland”.

Mentre il resto del mondo ha dovuto rinunciare alle feste e ai propri fuochi d’artificio a causa della pandemia, qui sembra essere tornato tutto alla “quasi” normalità, e si festeggia.

Video tratto da: Newsflare/Reuters

45.888 visualizzazioni 29
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...