Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Berlusconi: felice per Salvini, io leader Fi e garante coalizione

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
07 MARZO 2018

Milano (askanews) - "Nel rispetto verso gli alleati, nel rispetto dei patti intercorsi, rimango il leader di Forza Italia, sarò il regista del centrodestra, sarò il garante della compattezza della coalizione". Lo dice Silvio Berlusconi in un videomessaggio pubblicato su Facebook. "Sono felice per Matteo Salvini, sono felice per la Lega, con cui siamo stati al governo per tanti anni e siamo al governo, bene, in tante regioni".

"Ora sta al capo dello Stato di assumere una decisione: noi contiamo sul suo equilibrio e la sua saggezza", ha detto il leader di Forza Italia nel videomessaggio su Facebook.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...