Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Bevi il tè tre volte a settimana? Vivrai più a lungo

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
30 GENNAIO 2020 1.492 visualizzazioni

Non c’è niente di meglio in inverno che rispettare la tradizione del “tè delle cinque”…Prendiamo questa abitudine almeno 3 volte a settimana e non solo con il freddo: vivremo meglio e più a lungo A questa conclusione sono giunti i ricercatori dell’Accademia cinese delle Scienze Mediche di Beijing: la ricerca è stata condotta su un vasto campione di oltre 100 mila persone monitorate per 7 anni. È emerso che i bevitori abituali di tè vivevano 1,26 anni in più rispetto a chi ne consumava di meno o per niente. Bere tè 3 volte a settimane riduce il rischio di sviluppare malattie cardiache e ictus letali del 56%: i maggiori effetti benefici si ottengono dal consumo di tè verde rispetto al nero per la maggiore quantità di polifenoli. I principali componenti bioattivi di questa bevanda agiscono positivamente sull’ipertensione e proteggono il cuore. Music: https://www.bensound.com

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...