VIDEO
Cerca video
EMOZIONI 10 GIUGNO 2021

Biglietto della lotteria come regalo di compleanno alla mamma, la sorpresa inaspettata

Ci sono persone che tentano la fortuna sistematicamente, altre che ci provano di tanto in tanto e quelle a cui la Dea Bendata bussa alla porta di casa (o quasi). L’incredibile storia che viene da Brent, una cittadina a nord ovest di Londra, ha come protagonista una mamma, Cheryl Crowley, che per il suo compleanno ha ricevuto in regalo un biglietto della lotteria davvero fortunato.

A rendere tutto possibile e a dare una sferzata di novità e buone notizie alla vita della 45enne è stata la figlia Jade. Un dono che poteva rivelarsi un misero pezzo di carta, ma fatto con il cuore e che alla fine si è rivelato del valore di 10mila sterline. Non poteva andare meglio di così, insomma. L’amore filiale si è unito a un pizzico di fortuna.

Il retroscena

Una notizia che ha permesso a una famiglia provata da un periodo difficile di sorridere nuovamente alla vita. Sì, perché le belle sorprese sono ancora possibili e arrivano quando meno te le aspetti. Ed è proprio la dichiarazione di Cheryl, insegnante, a darne dimostrazione: “Abbiamo perso un carissimo membro della famiglia a causa del Covid e abbiamo dovuto fare davvero fatica per mettere insieme i soldi necessari per dargli l’addio che meritava, quindi avere finalmente qualcosa di bello da festeggiare ha letteralmente stravolto la nostra attuale situazione”.

A non esserci più è il padre della donna protagonista di questa storia incredibile. Ed è a lui che dedica questa vincita alla lotteria. Un vero e proprio miracolo, visto il momento, che aiuterà a tenere unita una famiglia intera. Ora sarà più possibile vedersi e dimostrarsi il proprio affetto vis a vis. È il legame quello che cercano i suoi membri e adesso potranno vedersi di più e coltivarlo al meglio.

Un gesto semplice ma speciale, quello di una figlia verso la madre il giorno del suo compleanno. Un pensiero di pochi dollari – questa era la disponibilità di Jade – che ha reso di nuovo felice una comunità piegata dalle sofferenze. Una storia a lieto fine che ci fa sperare in un futuro migliore. Cheryl adesso, grazie alla preziosa vincita, potrà tenere ancora più unite tutte le persone a lei più care.

Chiudi
Caricamento contenuti...